GRUPPO PELLIGRA: continuano gli investimenti, maxi progetto da 75 milioni di dollari nella città di Playford

0
8704

L’ennesima conferma delle potenzialità economiche di Ross Pelligra arriva dai tanti progetti di sviluppo che il gruppo di proprietà dell’imprenditore siculo-australiano, Presidente del Catania, continua a portare avanti in Australia. Negli ultimi giorni sono stati avviati anche dei progetti che riguardano la città di Playford (Australia meridionale), pronta a stipulare contratti per vendere due appezzamenti di terreno a Pelligra nel suo prossimo grande passo per sviluppare una struttura che supporti un fiorente distretto di vendita al dettaglio, affari e intrattenimento. Un’operazione da 75 milioni di dollari.

“Siamo entusiasti di avere uno sviluppatore con la credibilità e la reputazione di Pelligra per condividere la nostra visione e vedere il potenziale del nord – ha affermato il sindaco della città di Playford Glenn Docherty -. Abbiamo creato le condizioni giuste e i processi guidati per assicurarci di ottenere il tipo di sviluppo che la nostra comunità si aspetta”.

L’importante proposta di locali per l’intrattenimento sportivo, situata all’angolo tra Main North Road e Philip Highway, comprende un palazzetto dello sport sul ghiaccio al coperto, una struttura d’élite per l’arrampicata su roccia, due campi sportivi al coperto e una palestra, supportati da un ristorante e altre strutture ricettive. “Il nostro impegno nel fornire un hub multiuso per lo sport e l’intrattenimento è un’estensione del business dello sport e dell’intrattenimento in fase di maturazione di Pelligra, stabilito per collegare la comunità con le opportunità nello sport: il nostro investimento è una vera testimonianza di questa visione”, ha affermato Ross Pelligra.

L’ufficio commerciale e l’hub regionale da oltre 35 milioni di dollari per l’innovazione di un massimo di otto piani, situato accanto al parcheggio multipiano lungo la Main North Road, offrirà spazio per start-up imprenditoriali, società ad alto tasso di crescita e programmi di accelerazione, oltre a offrire un luogo di ospitalità riunendo co-working, istruzione e industria futura.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***