LA GAZZETTA DELLO SPORT – Ferraro: “Rosa completata dopo Ferragosto. Suderemo la maglia e combatteremo su ogni pallone”

0
2060
foto pagina Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

L’allenatore rossazzurro Giovanni Ferraro concede un’intervista all’edizione locale del quotidiano, soddisfatto di quanto fatto finora e fiducioso in vista dell’inizio del campionato:

“Bella responsabilità e sfida notevole. Ogni allenatore vorrebbe allenare il Catania a prescindere dalle responsabilità e difficoltà che il campionato ci riserverà. Mi auguro vivamente che il Catania possa tornare tra i professionisti il prossimo anno. Questa città merita. L’organico? Il roster che ho al momento mi soddisfa e per questo ringrazio la società e segnatamente il vice Presidente Grella e il D.S. Laneri. Ogni giorno si aggiungono calciatori e immagino che prima dell’inizio del torneo la squadra venga ancora arricchita da altri giocatori di qualità. Certamente diremo la nostra in ogni campo”.

“Devo ambientarmi bene a livello empatico, spero di stabilire un bel rapporto con la città e la tifoseria, di essere apprezzato come uomo e allenatore. Con staff e dirigenza parliamo la stessa lingua e questo è già un buon inizio. Stiamo lavorando benissimo, la società ci ha messo a disposizione in pochissimo tempo una buona struttura ed i ragazzi sono molto contenti. Abbiamo ampi margini di miglioramento e altri dieci giorni di lavoro intenso. Dopo Ferragosto la rosa verrà completata e negli altri 15 giorni metteremo a punto la macchina. Ci faremo trovare pronti o almeno all’80% della condizione fisica. Assicuro che suderemo la maglia e combatteremo su ogni pallone”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***