PALERMO: cognome ingannevole, catanese purosangue. Sarà determinante per i rossazzurri

0
2082

C’è anche Marco Palermo tra i calciatori catanesi che proveranno a dare tutto quello che hanno a disposizione per rilanciare le sorti dell’Elefante. In questi giorni, sui social, tanti tifosi palermitani ci hanno scherzato su, ma benchè il cognome inganni non vi è alcun dubbio sulla catanesità del centrocampista, orgoglioso delle proprie origini.

Calciatore classe 1995 ‘marca Liotru’ purosangue, nato a Piazza Risorgimento, al Fortino, è cresciuto calcisticamente proprio nelle giovanili del Catania per poi indossare le casacche di Siracusa (importante militanza dal 2014 al 2019 portando gli aretusei in Serie D e in C), San Pio X, Sicula Leonzio, Pergolettese e Latina.

Adesso è arrivata la chiamata del Direttore Sportivo Antonello Laneri che lo stima e apprezza da anni. La risposta di Palermo non poteva essere negativa, tornando alle pendici dell’Etna per riportare subito il Catania tra i professionisti. Il ragazzo si rivelerà una mezzala molto utile nell’economia del gioco rossazzurro per qualità, inserimenti e capacità di rifornire le punte.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***