PAROLA AI TIFOSI – Sfottò da Palermo e Messina verso Catania? I cuGGini ricordano gli svariati fallimenti delle due società…

1
3430
Mascotte Catania

“Tifosi sfegatati del Catania, che con la liscìa tipica che contraddistingue il catanese tentano di ironizzare, sdrammatizzare, esaltare, sbintare, raccontare in modo sarcastico tutto ciò che ruota intorno al Calcio Catania”. Si definiscono così I cuGGini che, via social, ironizzano in merito a quanto accade dal post-gara di San Cataldo.

L’eliminazione del Catania dalla Coppa Italia Serie D, ad opera della Sancataldese ai rigori, ha generato una lunga serie di sfottò da parte di tifosi di club sportivamente rivali come Palermo e Messina. Ebbene i cuGGINI rispondono ricordando gli svariati fallimenti che hanno colpito il club palermitano e messinese negli anni:

“Nella giornata di ieri si sono susseguiti un sacco di sfottò provenienti da diverse pagine riguardo l’eliminazione nella prestigiosa coppa Italia di serie D. Carusi non ce la prendiamo, è giusto così – si legge –. Il prendere in giro è il sale del calcio, chiunque abbia un amico o collega palermitano o messinese lo ha fatto in passato e ora tocca a noi, quando non c’è offesa va sempre bene. Quindi se qualcuno che tifa per l’Unione Sportiva Palermo-Juventina o Unione Sportiva Palermo o Società Sportiva Calcio Palermo o Unione Sportiva Città di Palermo o Palermo Società Sportiva Dilettantistica o Palermo Football Club o Associazione Calcio Messina o Associazioni Calcio Riunite Messina o Unione Sportiva Peloro o Football Club Messina Peloro o Associazione Calcio Rinascita Messina o Associazioni Calcio Riunite Messina o Associazioni Calcio Riunite Messina Società Sportiva Dilettantistica a s.r.l lasciatelo fare, gli sfottò vanno sempre bene!!”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. I cugini palermitani dimenticano che anche loro sono stati eliminati nei preliminari di coppa di D dal Biancavilla in casa, quindi poco da sfottere. Da sottolineare che il Palermo di due anni fa è l’ennesimo dopo tanti fallimenti ah..ah..ah..ah..

Comments are closed.