BETHERS: dopo avere esordito in Coppa Italia difenderà ancora lui i pali?

0
350
foto Catania FC

Ha destato impressioni positive nella gara d’esordio in Coppa Italia Serie D contro la Sancataldese, intervenendo puntuale nelle uscite, senza correre alcun rischio nel corso della partita, persa poi sfortunatamente nella lotteria dei rigori. Allora Klavs Bethers era l’unico portiere a disposizione di mister Giovanni Ferraro, pertanto non poteva che essere lui il prescelto a difendere i pali del Catania.

Adesso che si avvicina la trasferta di Ragusa in occasione del primo match di campionato, vedremo se sarà ancora lui il portiere individuato da Ferraro per giocare dall’inizio. C’è la concorrenza di Alessandro Groaz (resta da capire se verrà tesserato anche Marwan Salah), guardiapali cresciuto nelle giovanili di Udinese e Triestina le cui credenziali sono eccellenti, ma Bethers punta sull’esperienza acquisita in Serie D nel corso della stagione scorsa con il Città di Sant’Agata.

L’estremo difensore disputò un’ottima annata con la compagine della provincia di Messina, incassando solo 12 reti in 18 incontri totali e mantenendo inviolata la propria porta in dieci circostanze. Numeri più che incoraggianti se si pensa che il nativo di Aizpute (Lettonia) ha appena 18 anni.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***