CATANIA: adesso occhi puntati sull’esordio al “Massimino”, match serale o alle 15?

0
2913

Il vittorioso esordio di Ragusa ha rinnovato l’entusiasmo in città. Tanta fame di calcio a Catania dopo il periodo di buio totale vissuto. C’è la voglia spasmodica di ripartire di slancio con una proprietà forte, solida e ambiziosa. Adesso i riflettori non possono che essere puntati sulla gara di mercoledì 28 settembre contro il San Luca. Appuntamento che sancirà l’esordio stagionale allo stadio “Angelo Massimino” con una capienza massima rimodulata in circa 17mila presenze sugli spalti.

Per l’occasione è atteso anche Ross Pelligra, raggiante dopo avere assistito dall’Australia al primo successo stagionale del Catania. Ma bisognerà capire se la partirà verrà disputata alle ore 15, oppure alle 20:30. Come riportato nei giorni scorsi da TuttoCalcioCatania.com, i segnali giunti dalla Lega Nazionale Dilettati sono favorevoli ma, allo scopo di accordare il posticipo del fischio d’inizio, occorrerà anche il via libera dell’avversario.

La società rossazzurra ha formulato nei giorni scorsi la propria richiesta, adesso sta al club calabrese dare l’ok o meno. Disputare la gara in serata consentirebbe ad un maggior numero di tifosi di recarsi allo stadio, trattandosi di turno infrasettimanale (l’incontro si sarebbe dovuto giocare il 25 settembre, ma la Lega ha rinviato la giornata di campionato a seguito dello svolgimento delle operazioni di voto delle elezioni politiche).

===>>> UFFICIALE: Catania-San Luca si giocherà alle 20.30

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***