CATANIA: sarà bolgia rossazzurra, sognando un grande futuro

0
3853

Si risveglia l’entusiasmo del popolo rossazzurro. Dopo anni di buio pesto dove le vicende extra campo hanno dominato la scena, la gente di Catania è pronta a soddisfare la propria fame di calcio a supporto del progetto Pelligra. La Campagna Abbonamenti continua ad andare a gonfie vele perché c’è un percorso calcistico di rinascita e si ritiene che la nuova proprietà abbia le carte in regola per assicurare un futuro finalmente radioso all’Elefante.

Vacilla il record nazionale di abbonamenti in Serie D registrato dal Palermo qualche anno fa (leggermente superiore alle 10mila tessere sottoscritte), che potrebbe addirittura essere frantumato dalla voglia dei catanesi di presentarsi in massa allo stadio. Si attende la concessione dell’aumento della capienza del “Massimino” da parte della Commissione di Vigilanza affinchè questo accada, ma le sensazioni sono positive e, nei prossimi giorni, dovrebbero assumere concretezza.

La prospettiva di vedere almeno 12/15mila cuori rossazzurri battere sugli spalti è la conferma dell’amore smisurato dei tifosi, che sognano di tornare ai fasti di un tempo e, magari, gettare le basi per un programma ancora più ambizioso rispetto al passato. Di certo la strada sarà disseminata di ostacoli, nessuno stenderà tappeti rossi al Catania. Ma la squadra di mister Giovanni Ferraro si fa forte del sostegno e della carica di un popolo, quello rossazzurro, fiero e per nulla intimorito dalla ripartenza dal basso. Un popolo che, con numeri da record, sta già scrivendo la prima importante pagina di storia del Catania SSD.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***