CATANIA SOCIAL: ringraziamenti anche da tanti tifosi rossazzurri all’indirizzo del San Luca

0
1350

Dopo i ringraziamenti del Catania SSD per aver accolto la richiesta di posticipare l’orario del match in programma mercoledì 28 settembre allo stadio “Angelo Massimino”, gara valevole per la seconda giornata del girone I del campionato di Serie D, arrivano anche quelli di tanti tifosi rossazzurri.

Il San Luca, infatti, avrebbe potuto non acconsentire, facendo sì che l’incontro venisse disputato alle ore 15. Invece la società calabrese ha voluto dare il proprio assenso al Catania, potendo inoltrare alla Lega Nazionale Dilettanti la proposta congiunta di programmare il fischio d’inizio per le 20.30.

“Questo si chiama stile”; “Arriveranno a casa tardissimo…un plauso alla dirigenza del San Luca per la loro disponibilità e la sportiva dimostrata”; “Grazie al San Luca Calcio e i suoi dirigenti per aver capito e accettato di disputare la partita in serale, per poter far esordire la neo Catania SSD ed essere abbracciata è sostenuta da tutta la città e i suoi tifosi”; “Ecco.. la dimostrazione che saranno piccoli come comune e società, ma sicuramente degni di grandissima stima”. Sono solo alcuni dei messaggi che si leggono sui social. L’ok del San Luca consentirà infatti a tanti tifosi lavoratori di poter andare allo stadio.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***