LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Più di 10mila abbonamenti e oltre 2mila biglietti venduti”

0
3622

Oggi, 28 settembre 2022, la formazione di mister Giovanni Ferraro toccherà “con mano la passione di un popolo per la propria squadra di calcio”. Il dato degli abbonati “è strabiliante: oltre 10mila tessere vendute, un afflusso ai botteghini per i tagliandi al dettaglio che si avvicina a quota 2mila a fronte di una capienza di 16.715 posti”.

La partita Catania-San Luca “sarà anche un esame per fare affluire il pubblico allo stadio, visto che è previsto un afflusso con numeri da Serie A. I cancelli saranno aperti alle 18.30, due ore prima del via. Il club, d’accordo con la Questura, ha raccomandato ai tifosi di portare con sè fotocopie di abbonamento e we card, arrivando allo stadio in netto anticipo per evitare code dell’ultimo istante”.

Questi particolari fanno comprendere “il volume di una mobilitazione generale che si registra in ben altre categorie, non certo in Serie D. Ecco perchè da molti avversari, quella rossazzurra viene considerata una presenza… fuori concorso in tutti i sensi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***