LA SICILIA: “Catania-San Luca, la città aspetta con passione e giocatori pronti per vivere un’atmosfera magica”

0
1128

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Pochi, o forse nessuno, giusto qualche mese fa avrebbe creduto in un Catania-San Luca da oltre diecimila anime allo stadio, in Serie D. “Il ‘tutto esaurito’ in Curva Nord e la disponibilità ridotta al minimo per la Curva Sud rivelano senza grandi sorprese che la sfida di mercoledì sera sarà degna di palcoscenici illustrati, certamente lontani dal concetto di dilettantismo”.

La città aspetta con passione, cresce l’attesa in vista del match valevole per la seconda giornata dopo la vittoriosa trasferta di Ragusa, “i giocatori si sfregano le mani, consapevoli di vivere un’atmofera magica, decisamente più forte di quella percepita in occasione della presentazione ufficiale”.

Tornando sulla questione stadio (capienza massima 16.731 unità), “la prevendita andrà avanti sino a poche ore dal fischio d’inizio della partita e lascia spazio a pochi dubbi: la prima gara di Pelligra al Massimino sarà un festival di cori e bandiere, a suggellare un’euforia esplosa e di certo non ancora destinata a diminuire”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***