LA SICILIA: “Scatta la ‘Fase 2’ del progetto Pelligra. Rinascita Catania con il coinvolgimento di tutte le classi sociali”

0
1797
foto La Sicilia

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“Il mese di settembre apre la ‘Fase 2’ del ricco e rinnovato progetto intrapreso dal Catania SSD con la presentazione della Campagna Abbonamenti 2022/23”. La presenza del Presidente Pelligra, “prevista anche per il debutto in casa dei rossazzurri, avvalora l’importanza data al lancio del progetto, cui dettagli sono pronti ad emergere”. «In alto le bandiere, in alto i cuori» ha intonato un comunicato ufficiale circolato sui social network a firma Curva Nord, “augurando che il nuovo piano societario spinga sull’integrazione delle famiglie, dei giovani e degli anziani, venendo incontro alla comunità catanese, in toni contrari o comunque più efficaci rispetto a quanto assistito in passato. Non serve una memoria di ferro per ricordare che proprio quest’ultimo elemento fu ripreso con attenzione dal patron rossazzurro nel giorno del suo insediamento al Comune di Catania, indicando come il coinvolgimento di tutte le classi sociali sia per la nuova proprietà un fattore imprescinbile della rinascita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***