PEDICONE: si allena a Ragalna dopo quasi un anno d’inattività

0
1282
foto Trapani Granata

Nei giorni scorsi è spuntato un nome nuovo in casa Catania, quello del terzino classe 2002 Alessio Pedicone che ha vestito le maglie di Fasano, Pescara, Casarano e Trapani. Il ragazzo continua ad allenarsi a Ragalna per superare un infortunio, come assicurato dal Direttore Sportivo rossazzurro Antonello Laneri. Più avanti, però, il Catania valuterà se procedere con un eventuale tesseramento.

Di Pedicone si parla un gran bene, lo stesso Laneri lo ha portato la scorsa stagione a Trapani. Il laterale mancino era partito con i galloni da titolare, disputando prestazioni davvero incoraggianti all’inizio. Poi, però, fu costretto a fermarsi a novembre del 2021. Apprendiamo da Trapani che il ragazzo non ha disputato alcuna partita ufficiale in seguito. Quasi un anno di inattività per lo sfortunato Pedicone, costretto a fare i conti con una fastidiosissima pubalgia.

Laneri conosce chiaramente il potenziale del ragazzo e, pertanto, se da un punto di vista fisico fornirà risposte confortanti, il Direttore considererà molto seriamente l’ipotesi di un suo tesseramento nelle prossime settimane. Fermo restando che, al momento, figurano in organico Giorgio Chinnici (attualmente infortunato) e Donart Lubishtani nel ruolo di terzino sinistro, con il centrale Alessio Castellini che ha dimostrato di cavarsela egregiamente anche agendo sulla corsia mancina.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***