SERIE D – Cozza (all. San Luca): “Il Catania ha meritato di vincere, ma il rigore non sembrava esserci”

0
1456

L’allenatore del San Luca Francesco Cozza torna sul 2-1 maturato allo stadio “Angelo Massimino” mercoledì sera in favore del Catania:

“Nella parte finale della gara abbiamo subito un pò sulle fasce le loro ripartenze con i giocatori subentrati, come Andrea Russotto. Purtroppo per noi il Catania ha dei cambi importanti. Chi sta fuori è un titolare della squadra. Il Catania ha un organico importante ed ha meritato la vittoria, anche se potevamo portare a casa il pari alla fine”.

“E’ stato un primo tempo equilibrato dove loro hanno segnato sfruttando un errore nostro, inoltre il loro portiere è stato bravo in due circostanze a parare. Nella ripresa abbiamo pareggiato e potevamo fare qualcosa di più attraverso le ripartenze, poi quando la partita sembrava inclinarsi verso l’1-1 è arrivato questo rigore che dalla panchina non pareva esserci, ma se l’arbitro lo ha concesso vuol dire che qualcosa ha visto. Sono situazioni che si verificano spesso in area, non era un rigore così netto da dare però, ribadisco, i rossazzurri hanno meritato di vincere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***