SERIE D – Orlando e Rotulo (Licata): “Sfida col Catania stimolante, il nostro campionato inizia adesso”

0
1187

Il capitano Giulio Orlando (nella foto ndr) e Riccardo Rotulo, entrambi militanti nel Licata, suonano la carica in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Catania allo stadio “Dino Liotta”. Ecco quanto riporta agrigentonotizie.it:

“Ottobre può essere il mese della svolta – ha dichiarato Orlando – Le prime due partite non hanno portato punti e di questo siamo molto rammaricati. Speriamo contro il Catania di rifarci, cancelliamo le prime due sfide e ripartiamo da domenica. Il nostro campionato comincia adesso, siamo pronti a riprendere il nostro percorso. In queste partite l’energia e l’adrenalina sono componenti essenziali, la sfida col Catania ci dà grandi motivazioni. Ci attende una partita difficile, ma la stiamo preparando con grande impegno. Finalmente avremo il nostro pubblico, giocheremo a casa nostra: speriamo che i tifosi possano darci il sostegno necessario”.

Così, invece, Riccardo Rotulo: “La partita contro il Catania è un match che si prepara da solo: sarà una sfida molto stimolante. Speriamo di raccogliere punti presto, tutto sommato le prestazioni ci sono state. Ci è mancato solo il gol, dobbiamo concretizzare di più le occasioni create. Il mio obiettivo è fare più gol possibili, magari andare in doppia cifra sarebbe un bel traguardo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***