STAMPA RAGUSANA: “Ragusa-Catania, non solo la partita. Binomio sfortunato anche nei collegamenti…”

0
510

La sconfitta riportata contro il Catania e la realizzazione dell’autostrada Ragusa-Catania attesa da 30 anni è il binomio su cui si fonda un articolo realizzato dai colleghi di ragusanews.com.

Da un lato si legge che “perfino sulla partita di calcio di Serie D Ragusa-Catania si sono avute polemiche, già alla prima uscita stagionale. Figurarsi l’autostrada. È stato il Gruppo Ultras Iblei a boicottare il tifo per protesta contro il maggior numero di posti riservati sugli spalti ai supporter etnei. Risultato: gli ospiti si sono ritrovati padroni di casa, archiviando l’incontro dopo meno di mezzora per 2-0”.

“Un binomio sfortunato – riporta ancora la testata –, tra Catania e Ragusa, anche nei collegamenti. La strada infatti, quella che la Sac vorrebbe ultimata al più presto perché il suo hub aeroportuale “del Mediterraneo” spicchi il volo (da Fontanarossa), continua a restare esclusivamente sulla carta”. Tutto questo mentre l’Anas ha ulteriormente prorogato alle ore 12 del prossimo 28 settembre i termini del bando di gara per la realizzazione dell’itinerario Ragusa-Catania, scaduti senza offerta venerdì scorso. “Strada e squadra sono entrambe in un “girone” infernale”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***