UFFICIALE: Licata, gli ultras diserteranno il match col Catania

0
4844
foto LicataNotizie

Comunicato ufficiale Ultras Licata

In occasione della partita Licata – Catania di Domenica 2 ottobre i gruppi ULTRAS organizzati 92027 e VETERANI LICATA comunicano la loro ASSENZA sui gradoni , E PRENDONO LE DISTANZE DA QUANTO DICHIARATO DALLA SOCIETÀ NEL COMUNICATO UFFICIALE PUBBLICATO QUALCHE GIORNO FA, SOTTOLINEANDO CHE NON C’È MAI STATO UN ACCORDO CON GLI ULTRAS.

DOPO TANTE CHIACCHIERE CHE SI PROLUNGANO DA GIORNI E DOPO IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ LICATA CALCIO, DOVE SI LEGGE CHE LA SOCIETÀ È D’ACCORDO CON GLI ULTRAS SULLA SISTEMAZIONE DELLA TIFOSERIA OSPITE IN GRADINATA CONCEDENDOGLI TUTTO IL SETTORE E CONTEMPORANEAMENTE DI SISTEMARCI NOI IN TRIBUNA, RITENIAMO OPPORTUNO FARE CHIAREZZA VISTO CHE È UNA COSA ASSOLUTAMENTE FALSA!!!!

DISERTEREMO LA PARTITA CON IL CATANIA PERCHE’ RITENIAMO INGIUSTA E RIDICOLA LA DECISIONE DI VIETARCI ANCORA UNA VOLTA UN ALTRO SETTORE DELLO STADIO VISTO CHE GIÀ STIAMO AFFRONTANDO IL PROBLEMA CURVA. ABBIAMO ACCETTATO MOMENTANEAMENTE DI SPOSTARCI IN GRADINATA VISTA L’INAGIBILITÀ DELLA NOSTRA CURVA SUD MA ADESSO BASTA!!! CI DISPIACE NON ESSERCI E NON POTER SOSTENERE LA MAGLIA, E SIAMO TOTALMENTE DELUSI E INCAZZATI CHE SI STIA PENSANDO SOLTANTO ALL’INCASSO, NON CONSIDERANDO CHE TUTTO QUESTO È UNA PRESA IN GIRO NEI CONFRONTI DEGLI ULTRAS E DI TUTTA LA CITTÀ.

SAREMO PRESENTI IN OGNI TRASFERTA SEMPRE PRONTI A SOSTENERE LA NOSTRA GLORIOSA MAGLIA COME ABBIAMO SEMPRE FATTO.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***