UFFICIALE – Super Conveniente Main Sponsor del Catania. Anfuso (Gruppo Arena Decò): “Orgogliosi di sostenere la causa rossazzurra”

0
1957
foto pagina Facebook Catania SSD

Nota stampa Catania SSD

Il Gruppo Arena Decò è la dinamica realtà della grande distribuzione organizzata più strutturata della Sicilia: secondo le recenti analisi di mercato, grazie al qualificato lavoro di 2500 persone all’opera nei punti vendita (più di 180) sul territorio regionale, è in vetta alla graduatoria delle preferenze dei siciliani nel panorama dei supermercati, garantendo quotidianamente qualità e risparmio agli affezionati clienti.

Il Gruppo Arena, che ha appena festeggiato il 100° anniversario d’attività annunciando la costituzione di una Fondazione per esprimere la sensibilità sociale dei fratelli Cristofero e Gioachino, recentemente scomparso, ha scelto di affiancare #CataniaSSD in qualità di main sponsor, con il brand SuperConveniente.

Il direttore marketing del Gruppo, Francesco Anfuso sottolinea: “Siamo profondamente orgogliosi di sostenere anche quest’anno la causa rossazzurra. Da anni siamo al fianco dello sport catanese e in questa stagione siamo particolarmente felici di poter accompagnare la rinascita del calcio a Catania, con la ferma intenzione di dare il miglior contributo alla società, fortemente determinata a riportare una squadra gloriosa nelle categorie adeguate allo storico prestigio del club e della città”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***