VERSO IL CAMPIONATO: si prevede un’altra settimana di novità

0
1291
foto pagina Facebook Catania SSD

Mentre il calciomercato ha portato un’altra novità, l’ennesima, l’approdo in rossazzurro di Michele Somma (ha già raggiunto Ragalna) in attesa di ufficializzarne il trasferimento e di tesserare un altro paio di elementi Under, si apre una nuova settimana intensa per i colori rossazzurri.

Sempre in settimana (il 7 settembre) si attende la sentenza definitiva del TAR Lazio relativa al caso Giarre, sperando che non si registrino ulteriori clamorosi rinvii dell’inizio del campionato di Serie D girone I, attualmente fissato per il 18 settembre. Una volta risolta la vicenda Giarre verrà pubblicato il calendario e, in questo contesto, sapremo se la Lega Nazionale Dilettanti darà al Catania l’ok (come sembra) per la disputa della prima partita fuori casa.

L’asset dirigenziale del Catania SSD spera di sciogliere a brevissimo il nodo legato all’aumento della capienza dell’impianto sportivo etneo, attualmente disponibile per soli 9.700 posti su indicazione della Commissione di Vigilanza. Inoltre il D.G. Carra sta lavorando per definire la questione legata ai diritti di trasmissione delle partite del club. Nel frattempo la Campagna Abbonamenti va a gonfie vele, il numero uno Ross Pelligra ha dato grande entusiasmo ad una città affamata di calcio che vuole tornare prestissimo nel calcio che conta.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***