AGOSTINHO: continua a crescere in allenamento, aspettando il passaporto

0
2495

Non può ancora essere tesserato dal Catania SSD per esigenze legate al passaporto. Concetto ribadito nei giorni scorsi dal Direttore Sportivo Antonello Laneri, il quale ha confermato che continuerà ad allenarsi a Ragalna nell’attesa di risolvere la questione. Intanto l’esterno offensivo Arlindo Barbosa da Silva, meglio noto come Agostinho, preme sull’acceleratore prendendo regolarmente parte agli allenamenti, partecipa alle partitelle in famiglia e continua a crescere.

L’eventuale ingaggio del ragazzo permetterebbe a mister Ferraro di dotarsi di una ulteriore freccia nel proprio arco. Agostinho si collocherebbe sulla corsia di sinistra assicurando freschezza atletica, velocità, accelerazioni, suggerimenti e assist per i compagni, gol. Laneri è pronto a scommettere ad occhi chiusi sul talento dell’ex giocatore del Differdange 03, squadra lussemburghese in cui ha militato prima di sostenere un provino con il Sassuolo.

Adesso, già da qualche mese si allena a Ragalna con il Catania. Ha partecipato anche alla serata di presentazione dellla squadra rossazzurra 2022/23 al “Massimino”. La dirigenza continua ad attenderlo, i tempi burocratici si stanno rivelando più lunghi del previsto ma Laneri non ha fretta. Sicuro delle potenzialità del calciatore classe 2004, che sarebbe davvero un buon innesto in prospettiva per gli etnei.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***