CATANIA: altri due impegni a conclusione di un mese di ottobre intensissimo

0
834

Tante partite questo mese. Periodo davvero intenso, ricco d’impegni per la squadra di mister Ferraro che dal 2 ottobre ad oggi ha disputato ben cinque gare. Prima la trasferta di Licata (1-2). Successivamente, a distanza di poco tempo, il doppio turno casalingo con Vibonese (3-0) e Castrovillari (4-0). Poi, finalmente una settimana piena a disposizione per preparare la trasferta di Cercola affrontando la Mariglianese (1-2), ma appena tre giorni dopo i rossazzurri sono tornati in campo per ospitare il Locri (2-0). E domenica il Catania farà tappa a Paternò.

Un autentico tour de force e un dispendio di energie davvero notevole, oltretutto il Catania ha dovuto fare i conti con diverse defezioni in questa fase del campionato. La qualità della rosa a disposizione di Ferraro è comunque venuta in soccorso di una squadra che dimostra anche di saper soffrire, stringendosi ancora più compatta nelle difficoltà.

Il mese di ottobre, in attesa che si concluda con Paternò-Catania ed il match interno con il Sant’Agata (occasione nella quale Ross Pelligra tornerà allo stadio), ha visto la formazione dell’Elefante collezionare finora 13 reti subendone appena 2 e totalizzando solo vittorie. Bottino niente male ed incoraggiante per il prosieguo della stagione, che va ad aggiungersi ai precedenti risultati conseguiti a settembre al cospetto di Ragusa e San Luca.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***