CATANIA SOCIAL: nasce la pagina ufficiale della Curva Nord

0
3124

Novità social delle ultime ore che riguarda il tifo rossazzurro. Nasce, infatti, su Facebook la pagina ufficiale della Curva Nord Catania: “L’ URLO DELLA NORD“, raggiungibile attraverso il seguente link ==>> www.facebook.com/profile.php?id=100087445534046.

La pagina, rappresentativa del cuore pulsante del tifo rossazzurro, si pone come punto di riferimento per tutti i tifosi etnei, vicini e lontani, e spuntano già i primi commenti. Come quello di Giusi Malato, attuale responsabile del Settore Giovanile della Nuoto Catania la cui passione per il Catania è arcinota, che scrive: “Ci mancava proprio una pagina dedicata a Noi. Bravissimi”.

L’immagine di copertina scelta, risale alla partita Catania-San Luca che ha sancito l’esordio casalingo del Catania SSD con una splendida coreografia della Curva Nord ed è presente la scritta: “Non cercare di essere il migliore della squadra, cerca di essere il migliore per la squadra”. Anche questo è un segnale dell’entusiasmo ritrovato nella città dell’Elefante.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***