CATANIA SSD: la maglia “Home” 2022/23 è in vendita sul sito di Erreà

0
5192

Da ieri, mercoledì 26 ottobre, sono in vendita sul sito di Erreà Sport, sponsor tecnico del Catania SSD e azienda che da 34 anni produce abbigliamento e accessori sportivi, le divise ufficiali “Home” della squadra rossazzurra per la stagione 2022/23.

Il costo della singola maglia è di 59 euro. Spedizione gratuita con una spesa minima di € 59,99. Per spese inferiori il costo della spedizione è di € 6,50. Pagamenti con carta di credito o Paypal. E’ anche possibile, in caso di arrivo di ordine danneggiato o di merce non di gradimento del cliente, richiedere un reso, ovvero il rimborso dell’acquisto a seguito della restituzione dei prodotti ordinati entro 14 giorni.

Nella descrizione del prodotto di Erreà, si legge:

“La maglia home del club Catania Società Sportiva Dilettantistica è volutamente di stampo classico a righe ampie verticali rosse e azzurre, nella cui lunetta e nel polso è stato inserito un rigato più stretto del medesimo colore a scopo decorativo. A completare il tutto, essa presenta un collo in un rivisitato taglio a V di colore bianco.

Il retro riporta, sotto il collo la dicitura “Melior de cinere surgo”, simbolo di rinascita.

Si tratta di una maglia essenziale che rappresenta un punto d’inizio per dare spazio al nuovo stemma della società etnea nel quale coesistono elementi tradizionali e innovativi.

Dalla vestibilità semi aderente, il tessuto utilizzato è il Mundial, morbido e confortevole, con costruzione a doppia foratura, caratterizzato dalla presenza di minuscoli microfori studiati per assicurare una ventilazione e una regolazione ottimale della temperatura corporea. La traspirabilità completa le caratteristiche di questo filato ad effetto “seconda pelle” ideale per supportare le performances in gara.

Come tutti i capi Erreà, anche questa collezione è certificata Oeko-Tex Standard 100, l’attestato che dal 2007 pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute garantendo un elevato livello di qualità e sicurezza”.

===>>> CATANIA: maglia “Home” 2022/23, è già sold out!

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***