LA GAZZETTA DELLO SPORT – Ferraro: “Numerosi infortunati? Il mio Catania è più forte di tutto”

0
352
foto pagina Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

L’allenatore del Catania Giovanni Ferraro “non trema per i tanti infortunati ed è printo ad affrontare il Licata”. Qualche acciacco di troppo in vista del match, ma anche un volto nuovo in organico (Sarno).

Il tecnico rossazzurro nel presentare l’incontro odierno ha messo in guardia i suoi giocatori: «Il Licata è una squadra di categoria, gioca anche bene, per la prima volta sarà sostenuta dai tifosi, imprime un ritmo intenso alle partite, l’allenatore è un vero conoscitore della Serie D. Dovremo essere bravi a gestire le due fasi senza scomporci».

Sono tante le assenze in casa rossazzurra, essendo out Litteri, Chiarella, Scognamiglio (che deve operarsi), Bani, Di Grazia, Pino, Ferrara, Chinnici oltre allo squalificato Vitale. «Abbiamo due organici e tante soluzioni – mitiga il dato negativo Ferraro – e non creiamoci alibi. La società ci ha messo a disposizione una rosa completa e davvero competitiva».

Tra i convocati spicca il nome di Sarno, tornato alle pendici dell’Etna dopo la sfortunata parentesi del 2019-20. «Sono felice di essere tornato e di far parte del gruppo. Avanti, Catania», lo slogan. Ora spera di far parlare le statistiche personali.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***