LA SICILIA: “Catania a Cercola come in casa, 500 tifosi a spingere oltre le difficoltà”

0
844
foto pagina Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“Sembrava di giocare al Massimino. Con le dovute proporzioni e con le misure del campo di Cercola. Ma i 500 arrivati da Catania hanno creato stmosfera e sensazioni uniche. Che in D non trovano eguali. I tifosi hanno vinto la partita, hanno spinto la squadra a vincerla nonostante le difficoltà. Questo ha fatto la differenza: la spinta. E da Napoli, dopo un abbraccio con i fratelli di fede azzurra, i sostenitori, gli ultrà delle curve, i singoli spettatori, sono tornati con il primato solitario”.

Accoglienza da parte “dei fratelli napoletani, un gesto che si rinnova da anni e anni”. Ieri dopo la gara “alcuni rappresentanti del tifo etneo sono stati ospiti della Curva A del Napoli per la gara di campionato disputata al San Paolo. Un modo per cementare amicizia e augurarsi quanto prima un confronto diretto in Serie A”. Non poteva mancare, inoltre, l’esultanza di Ross Pelligra nel post partita. Il patron ha seguito la gara con Mark Wahlberg, attore e produttore cinematografico di fama internazionale da Sidney”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***