LA SICILIA: “Catania, sugli spalti uno spettacolo da ammirare a parte. Presto aprirà uno store in centro”

0
2484

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Come di consueto, grande entusiasmo allo stadio “Angelo Massimino” registrando la presenza di oltre 15mila spettatori.

“Le curve sono uno spettacolo da ammirare a parte – si legge all’interno del quotidiano locale -. «Grinta e determinazione, passo dopo passo fino a fine stagione» era lo striscione principale esposto dalla Nord, «Uniti e compatti» quello della Sud. Nella B altri lenzuoli, quello principale recitava «La nostra dimensione la raccontano gli spalti. Estranei a questo inferno, i traguardi sono altri»”.

A metà partita “applausi corali per il ricordo delle vittime di Linguaglossa esposto dalla Nord che ha commosso l’intero Massimino, tanto che ad applaudire sono stati anche i novanta tifosi arrivati da Sant’Agata di Militello, anche loro a sostegno della squadra del cuore”.

“I 3.300 paganti di ieri, abbonati esclusi, confermano quanto sia amato il Catania che vince e risorge. Altra prova: le maglie che vanno a ruba e che il pubblico prenota online. Presto aprirà anche uno store nel centro storico, così com’era in funzione fino a qualche mese fa. Piccoli grandi passi in avanti alla conquista di palcoscenici meno polverosi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***