LITTERI: la punta tornerà pienamente a disposizione a novembre?

0
470

Una sola presenza al momento, il quarto d’ora finale disputato a Ragusa, dove ha anche sfiorato il gol. Poi l’attaccante catanese Gianluca Litteri ha dovuto dare forfait nelle partite successive. Il 5 ottobre scorso si è sottoposto all’operazione al piede sinistro prevista per la rimozione di una cisti. Intervento chirurgico effettuato all’ospedale “Umberto I” di Enna dal professor Arcangelo Russo con la collaborazione del dottor Carmelo Catena e perfettamente riuscito.

A questo punto il ragazzo scalpita per la piena ripresa dell’attività agonistica. In un Catania che segna un buon numero di gol ed in cui un pò tutti gli attaccanti stanno facendo la loro parte, c’è attesa per vedere esultare anche Litteri. Si è legato contrattualmente alla squadra della propria città coronando un sogno lungo una vita. Adesso scalpita per tornare in campo e dare il suo prezioso contributo alla causa.

Litteri dovrebbe tornare regolarmente a disposizione della squadra a novembre, o comunque nel giro di qualche settimana. Fondamentale non affrettare i tempi di recupero e fare in modo che tutto proceda per il meglio. Consegnando al più presto a mister Ferraro una freccia ulteriore nel proprio arco e creando ulteriore sana competizione con le punte Sarao e Jefferson, già abbastanza prolifiche.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***