MERCATO: nonostante l’arrivo di Sarno, Agostinho rientra ancora nei piani di Laneri

0
1999

Sono trascorsi un paio di mesi da quando Arlindo Barbosa da Silva, meglio noto come Agostinho, si allena a Ragalna. L’esterno offensivo portoghese è stato anche presentato ufficialmente allo stadio “Angelo Massimino”, ma ancora oggi non rappresenta un tesserato del Catania SSD. L’espletamento delle procedure burocratiche ai fini dell’ottenimento del transfer richiede ancora del tempo.

In tutti i casi il Direttore Sportivo Antonello Laneri continua a pazientare. Aspetta, consapevole delle importanti potenzialità del ragazzo classe 2004 malgrado il recente arrivo di Vincenzo Sarno abbia incrementato in misura ulteriore la batteria di attaccanti (9) nella rosa allestita per mister Giovanni Ferraro.

Agostinho, nell’attesa di essere tesserato, si sta inserendo positivamente anch’egli all’interno del gruppo. A Ragalna lo abbiamo visto scherzare spesso con Francesco Rapisarda, ma non c’è un solo giocatore in casa Catania ad avere faticato ad ambientarsi. Lo spogliatoio si conferma più unito e compatto che mai.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***