PAGELLE DI REPARTO: Jefferson bum bum. Rapisarda, infinite discese sulla fascia

0
1228

Apoteosi rossazzurra al “Massimino”, il Catania fa 4-0 contro il Castrovillari. Prestazione da incorniciare nonostante qualche difficoltà ad andare a segno nel primo tempo. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella quinta giornata del campionato della Serie D.

DIFESA 7
Anche oggi la difesa rossazzurra non sbaglia un intervento e anche Bethers quando chiamato in causa risponde presente. Prestazione maiuscola del pacchetto arretrato.

Il migliore in difesa: 

Rapisarda 7.5 – Infinite discese sull’out di destra, assist per Jefferson. Importanti anche alcune diagonali difensive. Prestazione eccellente.

Rapisarda 7, Somma 6.5, Lorenzini 6.5, Castellini 6.5, Ferrara 6

CENTROCAMPO 6,5

In mezzo al campo sale in cattedra Lodi, bene anche Vitale, il centrocampo fa filtro, imposta e difende facendo tanto lavoro sporco.

Il migliore a centrocampo:

Lodi 6.5 – Qualità indiscutibili quelle del regista del Catania che non timbra il cartellino ma pennella come meglio può dimostrando di avere voglia e grinta.

Rizzo 6, Vitale 6.5, Palermo 6.5

ATTACCO 7

Nel festival del goal entrano Sarao e Jefferson. Ottimo l’impatto di Sarno con la partita. De Luca ha tanta voglia, ma da lui ci aspettiamo numeri diversi e reti pesantissime per le sorti del campionato.

Il migliore in attacco:

Jefferson 7.5 – Quando un attaccante segna ha sempre ragione, il brasiliano entra in campo e fa addirittura doppietta. Bene così

De Luca 6, Sarao 7, Sarno 6.5, Giovinco 6.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***