PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Godiamoci la vetta ed il punteggio pieno, il resto verrà col tempo e con il lavoro”

0
121

Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud del “Massimino”, si soffermano via social sulla vittoria dell’Elefante in quel di Licata:

“Anche se non in maniera fluida e brillante si è vinto lo stesso e va bene così. Certo se si giocasse meglio, nel giro palla e nei fraseggi non sarebbe male. Ma siamo in serie D e le partite si vincono soffrendo e soprattutto avendo in squadra qualità individuali che con una giocata ti risolvono le partite. Farebbe piacere a tutti vedere un giro palla fiammante, ma al momento questo non c’è,  di sicuro non si possono fare processi sommari a tre giornate dall’inizio e in una situazione da primi in classifica con tre vittorie su tre partite”.

“Vero, abbiamo una corazzata, vero dobbiamo sbranare il campionato, ma montare casi quando casi non esistono è martellarsi le gonadi. Il gioco, con questi giocatori, arriverà. Come arriverà anche la condizione atletica ideale per tutti. Bisogna dare tempo e pazienza a chi ha avuto poco tempo per assemblarsi e prepararsi fisicamente al campionato. Se avete notato, molto giocatori sono al di sotto della resa dei 90 minuti, e vedendo il poco tempo a disposizione ci può stare, anche se non piace”.

“Magari da subito, si posso correggere due cose. L’essere cinici sottoporta e risolvere ogni occasione in maniera positiva, e aumentare l’attenzione in fase di marcatura e copertura. Questo al momento sono le migliorie che si possono imporre per non avere il patemi d’animo perenne e giostrare meglio le partite e gestire bene anche le energie fisiche. Intanto godiamoci la vetta della classifica ed il punteggio pieno, il resto verrà col tempo e col lavoro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***