QUOTIDIANO DI SICILIA: “Pedicone, Laneri attende che possa ristabilirsi al meglio”

0
1043

Si parla tanto di Agostinho, che continua ad allenarsi a Ragalna ma non ancora tesserato. Un altro elemento aggregato alla rosa del Catania ma che, ad oggi, non è un calciatore rossazzurro è Alessio Pedicone. Classe 2002, terzino sinistro, Pedicone in Serie D ha indossato le maglie di Trapani, Casarano e Fasano.

“Con la maglia granata aveva iniziato la stagione da titolare per poi farsi male il 17 novembre 2021, alla decima giornata di campionato, contro l’Acireale – si legge nell’edizione online del Quotidiano di Sicilia. Da allora un vero e proprio calvario, visto che il terzino calabrese, segnalato tra i migliori interpreti nel ruolo nella categoria, non è più riuscito a riassaporare la sensazione di scendere in campo”.

“A Ragalna mercoledì Pedicone ha lavorato a parte, insieme a Orazio Di Grazia e Giorgio Chinnici. La società, prima di valutare un suo eventuale tesseramento, attende che l’ex Trapani possa ristabilirsi al meglio. Ma la stima del ds rossazzurro Antonello Laneri c’è tutta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***