STAMPA LOCALE: “Forchignone impersona il profilo che piace al gruppo Pelligra”

0
1027
foto Catania FC

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ e ‘La Sicilia’ in rassegna

Tra i giovani profili che stanno facendo la differenza in casa Catania, spicca l’esterno offensivo Michele Forchignone, consapevole di essere già migliorato tanto ma anche di potere fare ancora di più, soprattutto in termini di freddezza in zona gol.

“Oggi l’attaccante del 2003 è una realtà del Catania che lotta al vertice della classifica – si legge sull’edizione locale de La Gazzetta dello Sportcon un gruppo di esperti e di giovani come Michele, arrivato in prestito dal Sassuolo dopo aver giocato 24 gare nella Primavera, con un passaggio nel Carpi Under 17″.

“Domani? La società valuta i profili più interessanti per proiettarsi in altre categorie senza snaturare l’attuale assetto e conservando le migliori individualità per non ricominciare ogni estate daccapo. Michele impersona il profilo che piace al gruppo Pelligra: volenteroso, con margini di miglioramento. E, poi, tatticamente aggredisce la profondità con una progressione niente male”.

Sempre a proposito di Forchignone, il quotidiano La Sicilia invece riporta: “Corsa, passione e sogni. Catania sta imparando a conoscerlo (e apprezzarlo) vittoria dopo vittoria, e gli estimatori sono già parecchi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***