VERSO CATANIA-SANT’AGATA: Ferraro, squadra che vince non si cambia?

0
287
foto Catania SSD

Si avvicina il confronto con il Sant’Agata e, se non dovessero esserci nuovi problemi legati all’infermeria nelle prossime ore, potrebbe essere il caso di riprendere una frase celebre di Vujadin Boskov: “Squadra che vince non si cambia”. Vedremo se il Catania che ha strapazzato domenica scorsa il Paternò al “Falcone-Borsellino” scenderà in campo con lo stesso undici di partenza.

A difesa dei pali, qualora Bethers non recuperasse in tempo, ci sarebbe ancora una volta spazio per Groaz, il quale ha esordito con un clean sheet a Paternò. Completerebbero il pacchetto arretrato Rapisarda, Somma, Lorenzini e Castellini. Rizzo, Lodi e Vitale troverebbero conferma costituendo un trio di centrocampo ormai consolidato. Sarno, Sarao e Forchignone, invece, comporrebbero il tridente offensivo.

Al di là delle scelte di formazione che saranno adottate, come giustamente fatto notare a più riprese da mister Ferraro la rosa del Catania è formata da tanti potenziali titolari. Avendo cinque cambi a disposizione, un pò tutti avranno la possibilità d’incidere anche in corso d’opera (è stato già ampiamente dimostrato), a prescindere dal minutaggio.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***