VERSO CATANIA-SANT’AGATA: la carica di 15/16mila spettatori al “Massimino” sotto gli occhi di Pelligra

0
3563
foto Facebook Catania SSD

Come comunicato dal Catania SSD, รจ stato ratificato l’accordo con il Citta di Sant’Agata per avere posticipato di mezz’ora il fischio d’inizio, ora fissato per le 15:00 di domenica 30 ottobre. Prosegue la prevendita dei biglietti. Fra abbonamenti venduti e tagliandi acquistabili al dettaglio, si preannuncia una bellissima cornice di pubblico allo stadio “Angelo Massimino”.

Finora non sono mai state raggiunte le 15mila unitร , anche se ci si รจ avvinati. Basti pensare ai 14.517 presenti sugli spalti in occasione di Catania-Locri, ai 14.593 del vittorioso match con il Castrovillari, ai 14.590 contro il San Luca. Soltanto al cospetto della Vibonese il dato registrato รจ stato di poco inferiore a quota 10mila.

Domenica si prevede l’affluenza record stagionale per il Catania allo stadio, superando le 15mila presenze se non addirittura le 16mila unitร . E ci sarร  anche il Presidente Ross Pelligra, che dall’Australia รจ pronto a spostarsi verso la Sicilia per vivere appieno le emozioni del popolo rossazzurro. L’entusiasmo, del resto, รจ grande per un Catania che fa sognare i tifosi.

***CLICCA QUIย per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***