BOCCIA: “A noi interessa solo vincere. Rivincita a San Cataldo? Peppe Rizzo ha acceso un pò la partita…”

0
2043

Al termine dell’allenamento effettuato a Ragalna, il terzino del Catania Aniello Boccia si è soffermato a parlare con la stampa presente. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Squadra meno brillante rispetto ad altre situazioni? Domenica aveva piovuto, quindi il campo era un pò pesante. In ogni caso l’Acireale non ci ha mai messo in difficoltà. Ricordo un solo tiro in porta nel primo tempo. Eravamo un pò lenti nel giro palla ma in questa categoria bisogna portare i punti a casa, a prescindere dai gol di scarto. A noi interessa vincere ed è quello che stiamo facendo, stiamo andando bene”.  

“Non mi aspettavo questo largo margine di vantaggio in classifica, però guardando la rosa a disposizione due conti te li fai, ci sta che una rosa del genere acquisisca un divario del genere. Troveremo un campo piccolo e stretto a San Cataldo? Purtroppo militiamo in questa categoria e dobbiamo abituarci a giocare su qualsiasi terreno di gioco, dando ugualmente il massimo per portare a casa i tre punti. Personalmente cerco sempre di fare del mio meglio, poi se il mister mi dà fiducia io cerco di ricambiarla”.

“Rivincita domenica contro la Sancataldese? All’esordio stagionale in Coppa Italia disputammo un match particolare, stavamo da poco tempo insieme. Il risultato è stato bugiardo. Ora che siamo nel bel mezzo del campionato sarà sicuramente un’altra partita. Peppe Rizzo ha acceso un pò questa gara mandando un video su Tik Tok dei festeggiamenti della Sancataldese in Coppa Italia. Dove mi vedo io l’anno prossimo? Non lo so. Questo dipende dal procuratore, dalle situazioni che si creano. Ovviamente rimanere a Catania sarebbe una gran cosa, mi farebbe molto piacere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***