“Il Catania per Catania”: proposte ad info@cataniassd.com entro mercoledì

0
542
foto Facebook Catania SSD

Come annunciato lo scorso 24 settembre, il Catania SSD destinerà il 5% del ricavato della campagna abbonamenti 2022/23 al finanziamento di progetti di rilevanza sociale.

Proposte e richieste in tal senso, articolate nel dettaglio e provenienti dal mondo delle associazioni e da tutte le realtà attive in ambito solidale e potenzialmente interessate, dovranno essere inviate all’indirizzo info@cataniassd.com entro e non oltre la data di domani, mercoledì 30 novembre. Nell’ottica della diffusione di un messaggio sociale da condividere e rilanciare, seguirà una conferenza stampa per illustrare i dettagli dell’impegno comune.

Il direttore generale Luca Carra aveva spiegato un pò di tempo fa che la società etnea avrebbe coinvolto “nella scelta dei progetti da sostenere anche personaggi di primo rilievo e massima autorevolezza nei vari ambiti della vita cittadina, perché il senso dell’iniziativa “Il Catania per Catania” non è soltanto legato al fondamentale aspetto benefico ma anche ai concetti di partecipazione, integrazione e inclusione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***