EX ROSSAZZURRI – Baiocco: “Catania mia seconda casa…”

0
330
Davide Baiocco

L’ex capitano rossazzurro Davide Baiocco è intervenuto nella trasmissione ‘Cose di Calcio’ su Cusano Italia Tv, ribadendo il proprio legame con Perugia e Catania: “Ho avuto il privilegio di rappresentare il Perugia, la squadra della mia città e poi anche il Catania, la mia seconda casa. Sono i posti che hanno preso il mio cuore. La Juve mi ha dato visibilità perché parliamo di un grande club, però se devo scegliere dico Perugia e Catania”.

Sarà un caso ma proprio Catania e Perugia sono le piazze in cui Baiocco ha totalizzato il maggior numero di presenze in carriera, 131 alle pendici dell’Etna e 107 con la maglia del Grifone. In più di un’occasione Baiocco ha sottolineato il proprio amore verso i colori rossazzurri. In estate fu vicino al ritorno, quando il direttore Antonello Laneri ebbe modo di contattarlo. Poi, però, il gruppo Pelligra ha fatto altre scelte puntando sul ritorno a Catania di altre figure emblematiche del passato rossazzurro.

Laneri ha però lasciato la porta aperta in futuro per un nuovo eventuale approdo di Baiocco, il quale non ha mai nascosto il desiderio di mettere totalmente a disposizione la propria professionalità e competenza al servizio del Catania, come fece autorevolmente da calciatore.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***