EX ROSSAZZURRI – Pantanelli: “Questa società merita una piazza come Catania. Torre del Grifo? Forse meglio costruire qualcosa di nuovo”

0
2484

Nei giorni scorsi l’ex rossazzurro Armando Pantanelli, ospite di Unica Night, trasmissione su TRM, ha fotografato così la situazione del Catania:

“Contro il Città di Sant’Agata non è stata una grandissima prestazione ma l’importante è avere portato a casa i tre punti. Vincere anche quando non fai la prestazione è sempre un segnale molto positivo, oltretutto contro una squadra che gioca abbastanza bene e ha messo in difficoltà il Catania in alcuni frangenti”.

“La strada intrapresa credo sia giusta. Questa società ha le idee chiare e merita una piazza come Catania. Tutto il popolo catanese lo ha capito. Prima i tifosi non si erano disaffezionati alla squadra, ma molti non venivano allo stadio per fare quasi una ripicca a chi c’era precedentemente in società. L’interesse del tifoso verso la squadra c’è sempre stato, ma non veniva allo stadio perchè non vedeva un futuro nelle precedenti gestioni. Essendoci stata questa svolta societaria con un club che vuole portare il Catania dove merita, l’affetto del catanese si è amplificato e questo credo sia chiaro e lampante a tutti”.

“C’è stato un cambio di passo importante e apprezzabile, la società in prima persona vuole mostrare il progetto e quel che intende fare, dando disponibilità in tutto. Torre del Grifo? I tifosi sono affezionati ma un imprenditore che viene da fuori e fa due conti, credo ci pensi bene prima di rivelare il Village perchè ci sarebbero da spendere molti soldi, ogni giorno il centro costa moltissimo. O si fa una rivoluzione a livello imprenditoriale, oppure forse sarebbe più economico costruire qualcosa di nuovo in altra sede”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***