EX ROSSAZZURRI: Trapani, arrivano le dimissioni di Mario Marino

0
442

“C’è anche una spinta emotiva alla base della scelta. Mi riferisco alla presenza del Catania nel girone, dell’Acireale – altro club in cui ho lavorato – e spero del Giarre, in quanto giarrese, poi il Licata con personaggi che sono stati a Catania come il Presidente Nico Le Mura”. Era il 26 agosto scorso quando il dirigente Mario Marino manifestava il proprio entusiasmo per la decisione di sposare il progetto Trapani, da lui definita “una delle piazze siciliane più importanti”.

Rifiutò anche proposte provenienti da club professionistici dopo avere lasciato Catania. Adesso si apprende che lo stesso Marino ha deciso di dimettersi:

“Tutto ha un inizio e tutto ha una fine, il mio percorso come Direttore Generale della FC Trapani 1905 finisce oggi – le sue parole –. Sono stati mesi di lavoro difficili ma c’erano tante motivazioni importanti nel mio accettare questo incarico. Resto deluso e dispiaciuto per i risultati arrivati dal campo ma soddisfatto del lavoro organizzativo e societario che ho svolto. La mia è una scelta ponderata e presa con la massima serenità. Ringrazio il Presidente La Rosa e tutte le persone della Società che ho avuto il piacere di conoscere e di incontrare in questi mesi. Sono stato rispettato dalla gente di Trapani e di questo ne sono felicemente onorato e grato. Auguro le migliori fortune sportive alla Società, alla Squadra e a tutta la tifoseria granata, grazie. Mario Marino”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***