FERRARA: “Mi sono fatto trovare pronto. Catania piazza strepitosa”

0
413

Al termine dell’allenamento pomeridiano sostenuto a Ragalna, il difensore del Catania Michele Ferrara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti:

“Non era facile entrare a partita in corso domenica, tenendo anche conto delle condizioni del campo reso pesante dalla pioggia e del fatto che giocavamo contro una squadra forte. Mi sono fatto trovare pronto, del resto ci si allena tutti i giorni al 100% per questo. Spero di continuare così e di aumentare magari il minutaggio, giocando anche qualche partita da titolare. E’ sempre bello entrare in campo e dare manforte alla squadra”.

“Volevamo vincere a tutti i costi, non ci siamo riusciti ma anche il pareggio va bene perchè ci ha permesso di non ridurre il vantaggio in termini di punti in classifica. Nel caso in cui avessimo vinto, comunque, i giochi sarebbero stati ugualmente aperti perchè il campionato è ancora lungo”.

“Allenamenti al freddo a Ragalna? Noi calciatori siamo abituati al freddo, un anno si gioca al nord, un anno al sud. Ci si adegua in ogni ambiente. Non è il mio primo anno in Serie D, la categoria un pò la conoscevo. Catania è una piazza strepitosa ed è facile ambientarsi nella città ma anche con la squadra, perchè siamo un gruppo stupendo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***