GIOVINCO – Grella: “Il ragazzo è un esempio della mentalità che voglio vedere nel Catania”

0
2381

Poche apparizioni fino a questo momento in maglia rossazzurra. Un vero peccato che un calciatore dal tasso tecnico così elevato per la categoria come Giuseppe Giovinco fatichi a trovare spazio, ma in un Catania pieno di qualità e talento era inevitabile che qualcuno giocasse con minore continuità rispetto ad altri. C’è già chi ipotizza un futuro altrove per Giovinco. Il Vice Presidente ed Amministratore Delegato Vincenzo Grella ne ha parlato ai microfoni di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’, a Globus Television:

“Giovinco in partenza? Non è una decisione che spetta a Grella. Insieme a Laneri cerchiamo di mettere a disposizione la squadra più forte possibile rientrando nel nostro budget. Io posso parlare solo per quanto riguarda il suo atteggiamento in allenamento. Il ragazzo si sta comportando benissimo, si allena bene. Mi ricorda da giocatore quanto è difficile stare in panchina. E’ normale rimanerci un pò male anche se la squadra vince”.

“Domenica a fine partita è rimasto fuori a svolgere un lavoro atletico insieme al nostro preparatore. Questo è l’esempio della mentalità che io voglio vedere nel Catania. L’atteggiamento di un club che può avere futuro e una cultura vincente. Poi insieme all’agente il ragazzo farà le sue valutazioni. Il mister ha la piena fiducia e facoltà di far giocare chi crede migliore ogni domenica”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***