GIRONE D’ANDATA: dall’Acireale al Trapani, le ultime cinque “battaglie” del Catania

0
1002

Cinque partite al termine dell’anno solare. Catania saldamente al comando della classifica e determinato a non fermarsi fino al 21 dicembre, data in cui ospiterà il Trapani e ultimo appuntamento prima della sosta natalizia. Le scorse settimane Giuseppe Rizzo, ai nostri microfoni, sottolineò proprio l’importanza di correre fino a dicembre, per poi ricaricare le pile e riprendere la marcia trionfale a gennaio.

Domenica si torna al “Massimino” e l’occasione è ghiotta per ritrovare nell’immediatezza il feeling con la vittoria. Avversario l’Acireale, nel contesto di una sfida particolarmente sentita nell’ambiente granata. La settimana successiva, invece, Catania di scena a Sancataldo, campo in cui all’esordio stagionale in Coppa Italia venne sconfitto dopo i calci di rigore.

L’11 dicembre, riecco l’Elefante al “Massimino” per affrontare l’insidioso Aversa. Sette giorni dopo, trasferta campana in quel di Santa Maria di Castellabate (SA) sfidando la formazione locale. Infine, a distanza di pochi giorni, il già citato derby interno con il Trapani, squadra dalle elevate potenzialità ma che finora ha deluso profondamente le attese. Obiettivo, chiudere nel migliore dei modi la prima metà di stagione.

CATANIA – LE PROSSIME SFIDE IN PROGRAMMA

27.11. 14:30 Catania – Acireale
04.12. 14:30 Sancataldese – Catania
11.12. 14:30 Catania – Real Aversa
18.12. 14:30 Santa Maria Cilento – Catania
21.12. 14:30 Catania – Trapani

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***