LA GAZZETTA DELLO SPORT – Bethers: “Mi aspettavo di vincere tante partite ma dobbiamo migliorare”

0
535

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Passa anche dalle parate di Klavs Bethers il primato in classifica del Catania. L’estremo difensore, come riportato ieri da TuttoCalcioCatania.com, con l’1-0 inflitto all’Acireale si è portato a quota 7 gare senza beccare gol con il Catania, mentre la squadra è salita a 8 considerando anche l’impiego di Alessandro Groaz a Paternò. Queste le parole di Bethers, che sogna di giocare ad alti livelli in Italia o in Europa, nell’edizione locale de La Gazzetta dello Sport:

“Significa che abbiamo una buona difesa, bene organizzata, ma dobbiamo migliorare alcune cose per essere più efficaci provando a mantenere sempre la porta inviolata. Non è facile, tutti giocano contro il Catania come se fosse la loro ultima partita e vogliono batterci. Mi aspettavo che vincessimo tanto perchè abbiamo le qualità giuste. Ci alleniamo come sempre, con attenzione all’aspetto tattico”. 

“Dobbiamo centrare l’obiettivo prima possibile, senza correre alcun rischio”. Andare in C prima della fine del campionato, tra l’altro, “sarebbe un’opportunità preziosa per chi non gioca molto”. Catania viene ritenuta da Bethers un’avventura “fantastica”, giocando con compagni “che hanno una grande esperienza e in un club prestigioso. Abbiamo la possibilità di imparare molte cose importanti, dentro e fuori dal campo”.

Inoltre si può contare su uno staff composto da “allenatori che hanno avuto una carriera significativa”. In vista di San Cataldo: “Sarà molto difficile. Il campo è piccolo, l’avversario attrezzato e ben organizzato in difesa. Combatteremo e cercheremo di vincere evitando di ripetere gli errori della gara giocata in estate”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***