LA SICILIA – Catania, Ferraro prova anche il 3-5-2. Litteri in stampelle

0
684

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“Al ‘Totuccio Carone’ di Ragalna non si fanno sconti e non ci si adagia sugli allori. Diktat imposto da proprietà ed allenatore, all’indirizzo di un organico forte e prossimo alla migliore condizione fisica e mentale”. La seduta di allenamento di ieri pomeriggio dei rossazzurri guidati da Giovanni Ferraro “ha confermato l’energia del gruppo e denotato la cattiveria giusta”.

In vista della trasferta di Cittanova, “Ferraro perde Buffa (assente alla seduta) e ritrova Alessandro Russotto, dinamico centrocampista classe 2002”. Chiarella e Chinnici “proseguono in forma individuale il loro percorso di recupero, mentre a distanza di settimane si è rivisto Gianluca Litteri, seppure in stampelle e in compagnia della dirigenza, seguire a bordocampo l’allenamento dei compagni”.

“Il tecnico etneo ha sperimentato in ‘partitella’ (più una simulazione di gioco) due schieramenti distinti per modulo ed effettivi”: da un lato il canonico 4-3-3 (Groaz; Boccia, Lorenzini, Castellini, Rapisarda; Palermo, Lodi, Vitale; Sarno, Sarao, Giovinco), dall’altro il 3-5-2 formato da Bethers; Ferrara, Somma, Lubishtani; Andrea Russotto, Rizzo, Bani, Alessandro Russotto, l’aggregato Pedicone; Jefferson e De Luca in avanti. “Prove di cambio-modulo in corsa?”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***