LAZZARO (prep. atl. Cittanovese): “Il Catania qualche punto debole ce l’ha, sarà una gara divertente”

0
1445
foto pagina Facebook Cittanova Calcio

Josè Lazzaro, preparatore atletico della Cittanovese, ospite di Radio Eco Sud parla del match in programma domenica pomeriggio contro il Catania:

“Stiamo preparando la partita col Catania tenendo in considerazione lo spessore dell’avversario ma anche che si tratta di una normalissima gara di cartellino. Non ci stiamo preoccupando troppo del Catania in sè ma di fare quadrato, cercando di capire come organizzarci in maniera ottimale. Pesa sul piano mentale la posizione di classifica, ma siamo qui per cercare di fare meglio. Le sedute di lavoro sono serrate, comunque l’ambiente è abbastanza tranquillo. C’è una certa consapevolezza e serenità nella squadra”.

“Prepariamo la gara in base a quelle che sono le caratteristiche del Catania, conoscendo i nostri limiti e la forza dell’avversario. Diamo il giusto peso alla partita, consapevoli che chi ha affrontato il Catania finora ha sempre cercato di limitare i danni. Probabilmente però il Catania qualche punto debole ce l’ha. Scenderemo in campo con entusiasmo e la voglia dei ragazzi di mettersi in gioco. Vedo negli allenamenti un clima positivo e la giusta tensione. Domenica sarà una partita divertente, a prescindere dal risultato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***