PAGELLE DI REPARTO: centrocampo in affanno, molti errori. L’attacco non punge

0
580

Il Catania non va oltre lo 0-0 sul campo della Cittanovese. Si ferma a nove la serie di vittorie consecutive dei rossazzurri in campionato, ma si allunga invece la striscia di risultati utili in Serie D, adesso sono 10 le gare senza sconfitte per gli etnei. Allo Stadio “Morreale-Proto” prestazione non soddisfacente per gli uomini di Giovanni Ferraro, che non sono stati in grado di affondare i colpi contro un avversario relegato nei bassifondi della graduatoria. Invariato il primato degli etnei. Nessun migliore in campo quest’oggi, nei tre reparti. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella 10^ giornata del campionato della Serie D.

DIFESA 6
Eccezion fatta per Somma, palesemente in difficoltà sul campo della Cittanovese, partita sufficiente del reparto arretrato che cerca di aiutare anche centrocampo e attacco in fase propositiva. Un po’ avventata qualche uscita del portiere Bethers.

Bethers 6, Rapisarda 6, Somma 5, Lorenzini 6, Castellini 6, Boccia 6.

CENTROCAMPO 5.5
Va spesso in inferiorità numerica il reparto di centrocampo. La regia di Lodi è oscurata dal gran lavoro degli avversari. Molti errori per Rizzo e Vitale, quest’ultimo commette qualche fallo di troppo.

Rizzo 5.5, Lodi 5.5, Vitale 5.5

ATTACCO 5.5
Ci si aspetta certamente di più da un attacco così. Prestazione tra luci e ombre, nel secondo tempo la fantasia e la freschezza di Giovinco e Russotto sbattono contro il muro eretto dai calabresi.

Sarno 5.5, Forchignone 5, Jefferson 5.5, Giovinco 6, Sarao 5.5, Russotto 6, De Luca 5.5

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***