PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “I cavalli dovranno sgroppare fino a maggio, fondamentale che si siano rialzati subito”

0
340

Riportiamo un estratto del pensiero sui social dei Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud del “Massimino”, sulla prestazione offerta dal Catania domenica pomeriggio in occasione del successo per 3-0 riportato contro il Canicattì:

“È stato concesso pochissimo, lottato tanto e non è stato facile venirne a capo, ma una volta trovato il bandolo della matassa, è stato un susseguirsi di sicurezza e azioni. Ai fini del risultato magari si è regalato un tempo, provando troppe volte la via centrale e obbligatoriamente passando dai piedi di Lodi, ma appena si sceglieva la dinamicità delle catene laterali, si ritrovava pericolosita e velocità”.

“Magari il primo tempo è servito a capire l’avversario e piegarlo nella ripresa, avversario che pur si era preparato bene cercando di chiudere al meglio ogni sortita offensiva. Il gol allo scadere di prima frazione ha aiutato sia l’intervallo sia la ripresa, che è filata via sulle note del bel gioco, del divertimento generale e anche dei gol. I cavalli dovranno sgroppare fino a maggio, fisiologico che possano rallentare per prendere fiato, fondamentale è che si siano rialzati subito dimostrando a tutto il girone chi sono davvero”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***