PEDICONE: “Grande stagione, non fermiamoci. A Lamezia per i tre punti”

0
684

Il terzino rossazzurro Alessio Pedicone, tesserato nei giorni scorsi dal Catania SSD, rilascia alcune dichiarazioni alla stampa, al termine della seduta d’allenamento mattutina a Ragalna:

“Sono arrivato a Ragalna a settembre, ho avuto un piccolo infortunio prima di venire qui ma pian pianino si trova la strada giusta. Spero di debuttare con questa maglia prestigiosa domenica, sapevo della concorrenza nel ruolo ed è stimolante. Conoscevo il direttore Laneri che ho avuto l’anno scorso a Trapani, quando mi ha chiamato non ci ho pensato due volte ad accettare il trasferimento”.

“Vivere l’atmosfera del ‘Massimino’ domenica scorsa è stata un’emozione grandissima. Bello giocare davanti a 15mila spettatori. Stiamo disputando una grande stagione ma non dobbiamo fermarci. Continuiamo così, sperando di portare a casa i tre punti a Lamezia. La stiamo preparando come tutte le altre partite, consapevoli che se vinciamo lì diamo una bella botta al campionato”.

“A quale giocatore mi ispiro? Theo Hernandez. Sono un terzino molto offensivo, preferisco andare più avanti ma la fase difensiva bisogna curarla altrettanto bene. Allenarsi con compagni di questo calibro ed esperienza è molto importante per la crescita di noi giovani, ti danno una mano”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***