QUI RAGALNA: Chiarella scalpita, alla ripresa degli allenamenti è tra i più in palla

0
978

Ripresa degli allenamenti per il Catania a Ragalna, in preparazione della sfida alla Sancataldese. Reduce dall’immediato ritorno alla vittoria contro l’Acireale, la squadra rossazzurra è tornata a lavorare nel pomeriggio sul campo del “Totuccio Carone” della fredda Ragalna. Volti distesi, gruppo sempre votato al sacrificio e consapevole che il cammino è ancora lungo, ma forte di un vantaggio molto importante sulle dirette inseguitrici. Ad assistere alla seduta il Direttore Sportivo Antonello Laneri, il Direttore Generale Luca Carra ed il Vice Presidente Vincenzo Grella in compagnia del giornalista catanese di Sky Peppe Di Stefano, che ha ricevuto un gentilissimo omaggio: la terza divisa ufficiale del Catania SSD.

Tanta applicazione, agonismo e intensità. Spazio prevalente per chi ha giocato meno finora. Merita una menzione particolare l’esterno offensivo pescarese Marco Chiarella. Il ragazzo ha superato gli acciacchi fisici che lo hanno tenuto fermo ai box, evidenziando tanta voglia di mettersi in mostra. Rappresenta una ulteriore valida opzione per il reparto offensivo. Ha disputato la partitella con la squadra anche l’attaccante laterale Agostinho, molto propositivo ma ancora in attesa del solito transfer.

Tra i più in palla Giuseppe Giovinco e Marco Palermo (ha ricevuto un pestone, niente di grave). Per il resto nessuna novità rilevante. Lavorano per tornare al più presto a disposizione l’attaccante Gianluca Litteri, il terzino Giorgio Chinnici ed il difensore Simone Pino. Protagonisti, come sovente accade, Bethers e Groaz a suon di parate.

VIDEO – ALCUNE RIPRESE DELL’ALLENAMENTO

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***