QUI RAGALNA: lavoro intenso, squadra proiettata verso la sfida di domenica

0
333

Seconda giornata settimanale di lavoro a Ragalna. Questa mattina, in occasione della seduta di allenamento aperta alla stampa, Francesco Lodi (che ha rilasciato alcune dichiarazioni in tarda mattinata) e compagni si sono allenati con la giusta armonia, grande intensità e voglia. Lavoro certosino, quello condotto dallo staff tecnico rossazzurro.

Mister Giovanni Ferraro ha seguito attentamente le risposte dei suoi ragazzi alle sollecitazioni di collaboratori e preparatori. Tanta disponibilità e dedizione al sacrificio da parte della squadra che ha lavorato parecchio sul piano fisico, per poi concludere la seduta con una partitella combattuta attraverso la quale è emerso lo spirito di chi sa dell’importanza dell’obiettivo da raggiungere e non molla la presa.

Ancora nessuna novità di rilevo dall’infermeria. Il terzino Alessio Pedicone, che ad oggi non è un tesserato rossazzurro, si è messo in mostra nella partitella a cui, invece, non ha partecipato Agostinho (lavoro a parte), per il quale prosegue l’attesa infinita per il passaporto. Il gruppo ha già archiviato Cittanova, rivolgendo interamente lo sguardo sul prossimo impegno casalingo con il Canicattì.

VIDEO – ALCUNE RIPRESE DELL’ALLENAMENTO ODIERNO

ALCUNE FOTO DELL’ALLENAMENTO

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***