STADIO: lavori di ristrutturazione, adesso la palla passa alla SCS Costruzioni Edili

0
1551

Qualche giorno fa sono stati consegnati ufficialmente i lavori di ristrutturazione dello stadio “Angelo Massimino” alla ditta aggiudicataria della gara d’appalto, SCS Costruzioni Edili, impresa con sede legale nella provincia di Catania. Gli incaricati dell’impresa esecutrice hanno sottoscritto il verbale con il quale si dà ufficialmente inizio all’intervento, da completare con un rigido crono programma.

Gli spogliatoi, dalla prossima settimana, secondo quanto comunicato dal Comune diverranno teatro del primo dei tanti “micro-cantieri” che verranno aperti allo stadio, nel rispetto di quanto concordato con il Catania SSD in occasione della riunione congiunta di qualche giorno fa salvaguardando la piena capienza dell’impianto e senza intaccare l’attività agonistica.

Adesso che è arrivato il via libera dal Comune occorrerà vigilare sul pieno rispetto degli accordi siglati. La palla passa alla SCS Costruzioni Edili, la quale – attraverso le parole dell’architetto Giuseppe Capizzi rilasciate tempo fa – ha assicurato che avrebbe lavorato nel corso del campionato capendo anche attraverso il calendario delle partite quali attività mettere in atto per non essere da intralcio durante le gare”.

Come da contratto, è previsto un anno di tempo per il completamento dei lavori di ristrutturazione del ‘Massimino’ ed è stato individuato in Natale 2023 il termine per il restyling definitivo. Gli interventi riguarderanno anche il Cibalino, con la posa in opera del nuovo manto erboso sintetico.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***